+39 3475251464 info@msecurity.it

Allarme

Mediamente 2 minuti per un furto è davvero pochissimo. Solo le ultime tecnologie sono in grado di proteggere la vostra casa ed i vostri beni.

Statisticamente i furti, sia nelle abitazioni che nelle attività commerciali, sono incrementati del 25% e sono tutt’ora in aumento.
Attualmente il ladro impiega mediamente 2 minuti per rubare due bancomat, 3 minuti per svaligiare una casa e 1 minuto per rubare una macchina: è giusto quindi creare una soluzione che segnali in anticipo il tentativo di effrazione e blocchi immediatamente il furto.
Siamo in grado di offrire ai nostri clienti le ultime tecnologie in ambito di sicurezza.
Utilizzando prodotti che si sono guadagnati il massimo grado delle varie normative, garantiamo la massima affidabilità dei nostri impianti, dal volumetrico interno al volumetrico-perimetrale esterno, dalla semplicità d’uso alla gestione in remoto, ovunque ci troviamo, della propria abitazione.

Dispositivi all’avanguardia ci permettono di avere sott’occhio in tempo reale lo stato della nostra casa o del nostro ufficio anche con allarmi tecnici quali allagamento e gas nonché gestire richieste d’emergenza da parte di chi ci abita (es. anziani), il tutto per vivere in modo tranquillo.

Alcune caratteristiche:

  • Barriere e contatti perimetrali
  • Protezione esterna
  • Sensori volumetrici
  • Codici personali
  • Gestione dell’impianto da remoto (sms, web o app)

Soluzione wireless

Oggi come oggi alcune soluzioni wireless sono molto affidabili. La bidirezionalità ci garantisce efficienza e tempestività nella segnalazione di intrusioni nonché un risparmio di batterie che si traduce in durata nel tempo. Tecnologie avanzate come salto di frequenza su tecnologie basate su multibanda garantiscono anche una trasmissione delle informazioni molto pulita, priva di interferenze causate dalla sempre più adozione di sistemi radio (es. wifi). Le svariate tipologie di sensori ci permettono di monitorare qualsivoglia tipo di parametro (sensori persone, contatti gas, allagamento, ecc)

Perimetrale esterno

Molto importante in un sistema di allarme è la rilevazione dei movimenti sin dalle parti più esterne al perimetro dell’edificio. Monitorare giardini, balconi, passatoie, ecc. può anticipare notevolmente la segnalazione di un tentativo di intrusione mettendo così in fuga i malviventi prima che possano avvicinarsi a obiettivi a noi cari. Sistemi avanzati come interrati o radar sono in grado di garantirci sicurezza nella maniera più discreta nonché portare quasi a zero i falsi allarmi. Da non sottovalutare la precisione nella regolazione di sensori esterni che, molte volte mal tarati, possono generare falsi allarmi o non rilevare movimenti importanti.

Integrazione domotica

L’integrazione con impianti domotici (Knx o sistemi proprietari) è diventata quasi una priorità. Poter inserire l’allarme attraverso il controllo vocale è diventata senz’altro una comodità alla quale è difficile rinunciare. La creazione di scenari evoluti ci permette di creare automazioni in modo da non lasciare nulla al caso, garantendoci la massima sicurezza in qualsiasi ora del giorno o della notte. I nostri impianti sono interfacciabili con la stragrande maggioranza degli impianti domotici.

F.A.Q.

Progettazione e supporto pre e post installazione sono solo alcuni punti molto importanti per noi. Le migliori tecnologie al servizio per voi.

Se ho animali suona?

No, un allarme correttamente configurato e tarato nel 99% dei casi non genera falsi allarmi in presenza di animali fino ai 25/30kg. In presenza di animali più grandi bisogna utilizzare tecnologie più avanzate.

Posso gestirlo da telefono in mobilità?

Assolutamente si. È possibile gestire l’impianto da qualsiasi parte del mondo purché siamo in possesso di una connessione internet (4g o wifi). In assenza di tale connettività è possibile ricorrere al tradizionale comando SMS o menu vocale.

Posso personalizzare gli scenari di inserimento?

Certamente, è possibile creare automazioni o modalità d inserimento per soddisfare qualsiasi esigenza o volontà.

Posso collegarlo alle forze dell’ordine?

Certo che sì, l’impianto è collegabile a forze dell’ordine o vigilanza privata attraverso i tradizionali canali vocali oppure sfruttando le più avanzate e veloci nella trasmissione tecnologie digitali

Ci sono canoni mensili?

No, non ci sono canoni mensili da pagare per mantenere attivo l’impianto eccetto la tradizionale manutenzione ordinaria in base alla normativa vigente.

Vedi gli altri servizi

A

Antintrusione

A

Videosorveglianza

A

Sicurezza informatica ed ingenerizzazione informazione

A

Antincendio

A

EVAC

A

Telefonia e VoIP

A

Controllo accessi

Contattaci

Accettazione informativa privacy

Skype: security_la

Indirizzo: Via Marina, 54 - 20855 Lesmo (MB)

Email: info@msecurity.it

Telefono: +39 3475251464

I nostri orari

Da Lunedì a Sabato 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00
Domenica – Chiuso