+39 3475251464 info@msecurity.it

Antintrusione

Le forze dell’ordine impiegano generalmente dai 3 ai 5 minuti per arrivare sul posto. I nostri sistemi impediscono il furto agendo in soli 10 secondi e senza sporcare.

L’impianto antintrusione, a differenza di un allarme, previene attivamente un furto.
Mediamente i tempi di intervento delle forze dell’ordine, da quando il nostro sistema di allarme rileva l’intrusione, sono di almeno 4 minuti. Tenendo conto che un furto non dura più di 2/3 minuti è palese il fatto che nessuno può fermare il furto.

Sistemi all’avanguardia, opportunamente progettati, installati e configurati sono in grado di sventrare un furto nel giro di 4/5 secondi al massimo: questi tempi record permettono di mantenere tutti i nostri averi al sicuro.

Sono sistemi che hanno molteplici scopi oltre alla prevenzione del furto quale ad esempio la prevenzione di rapine.
Un ladro non ruba solo quello che è impossibilitato a rubare!

Contattaci per una dimostrazione gratuita

F.A.Q.

Progettazione e supporto pre e post installazione sono solo alcuni punti molto importanti per noi. Le migliori tecnologie al servizio per voi.

Posso bloccare il sistema da remoto?

Certo che si, attraverso l’applicazione di controllo remoto dell’allarme è possibile disinserire il sistema di prevenzione attivo

Dicono che si possa essere perseguiti come sequestro di persona, è vero?

Assolutamente no! Nessuno è perseguibile penalmente se il sistema è installato da personale autorizzato, opportunamente formato e che rilascia la dovuta dichiarazione di conformità.

È nocivo?

No, non è nocivo ne per gli umani quanto per gli animali. In alcuni stati cani delle forze dell’ordine entrano ed escono tranquillamente

Sporca?

Assolutamente non lascia nessun tipo di residuo infatti è consigliato anche in ambienti tipo farmacia/negozio di ottica. Sono disponibili versioni certificate per il settore food quindi compatibili con gli alimenti.

Quali certificazioni, dichiarazioni e normative regolano l’impianto?

Qualsiasi tipo di impianto di sicurezza deve rispondere alla normativa CEI 79/3 che regolamenta questo tipo di impianto speciale. L’installazione, invece, è regolamentata dalle abilitazioni in camera di commercio, in particolare la lettera B. Quest’ultima non certifica la competenza del progettista/installatore; in merito a questa specifica esistono altri certificati.

Vedi gli altri servizi

A

Allarme

A

Videosorveglianza

A

Sicurezza informatica ed ingenerizzazione informazione

A

Antincendio

A

EVAC

A

Telefonia e VoIP

A

Controllo accessi

Contattaci

Accettazione informativa privacy

Skype: security_la

Indirizzo: Via Marina, 54 - 20855 Lesmo (MB)

Email: info@msecurity.it

Telefono: +39 3475251464

I nostri orari

Da Lunedì a Sabato 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00
Domenica – Chiuso