+39 3475251464 info@msecurity.it

Controllo accessi

Gestire il controllo dei varchi anche a fini di responsabilità, avere report di presenza, vincolare gli accessi ad un edificio semplifica notevolmente il lavoro per ottenere un risparmio di tempo e di conseguenza economico.

Il sistema di controllo accessi è un impianto volto al monitoraggio delle entrate da varchi o porte. Un esempio tradizionale è il classico tornello all’ingresso delle palestre oppure la gestione degli accessi dei dipendenti in specifiche aree di un’azienda, magari in funzione oraria.
Il sistema di controllo accessi è un impianto composto da lettori perimetrali, moduli di apertura serrature o sblocco varchi e da un’unità di elaborazione centrale.
Spesso e volentieri i un impianto di questo tipo è interfacciato ad un impianto di allarme in grado di trasmettere svariati tipi di segnalazione o bloccare gli accessi in funzione dell’attivazione allarme di una specifica area.

Siamo in grado di gestire impianti di controllo accessi di qualsiasi dimensione, anche interconnessi tra di loro, ad esempio catene di negozi oppure aziende multisede.
Possiamo dare supporto remoto ed assistenza qualsiasi siano le richieste sempre e comunque nel rispetto di privacy e sicurezza dell’infrastruttura di rete esistente.

Sistema di controllo accessi

Il sistema di controllo è l’anima dell’impianto, colui che manda i comandi ai vari dispositivi periferici, con il compito di sbloccare o chiudere una specifica serratura. È possibile inoltre
assegnare chiavi elettroniche temporanee (esempio visitatori che devono accedere alla sala meeting)

Cilindri elettronici

I cilindri elettronici sono dispositivi che sostituiscono la serratura tradizionale di una porta. Si chiama elettronico in quanto è in grado di capire se una data chiave elettronica è abilitata all’entrata, in tal caso lo scrocco viene bloccato e la serratura si può aprire. Specifiche normative regolamentano la sicurezza di un cilindro elettronico in base a determinate caratteristiche fisico-meccaniche.

Piani di chiusura

Il piano di chiusura è uno specifico tipo di configurazione che permette l’apertura attraverso chiave tradizionale di più serrature con un’unica chiave. La piramide di gestione è regolamentata dalle sotto autorizzazioni della chiave master. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sulla gestione delle aperture mediante chiave meccanica.

F.A.Q.

Progettazione e supporto pre e post installazione sono solo alcuni punti molto importanti per noi. Le migliori tecnologie al servizio per voi.

Ho perso una chiave elettronica, come si può fare?

Non c’è alcun tipo di problema, con una procedura semplice e veloce è possibile disattivare una specifica chiave ed assegnarne un’altra al fine di garantire la massima sicurezza

Qual è il numero massimo di utenze gestibili?

Il numero massimo è superiore a 8000 utenti, difficilmente si satura la capienza

Posso telegestire l’impianto?

L’impianto è telegestibile attraverso pc o pagina web. L’accesso è regolato a algoritmi di sicurezza che non pregiudicano le protezioni in essere della rete aziendale

Qual è il numero massimo di eventi registrabili in memoria?

Gli eventi in memoria sono infiniti, vengono slavati su hdd che, in caso dovesse essere pieno, viene affiancato da uno ancora nuovo

È a norma di privacy/GDPR?

Assolutamente si, qualsiasi nostro impianto non va contro le regole del GDPR, salvo previa comunicazione sottoscritta.

Vedi gli altri servizi

A

Allarme

A

Antintrusione

A

Videosorveglianza

A

Sicurezza informatica ed ingenerizzazione informazione

A

Antincendio

A

EVAC

A

Telefonia e VoIP

Contattaci

Accettazione informativa privacy

Skype: security_la

Indirizzo: Via Marina, 54 - 20855 Lesmo (MB)

Email: info@msecurity.it

Telefono: +39 3475251464

I nostri orari

Da Lunedì a Sabato 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00
Domenica – Chiuso